Posizioni aperte

OPERAI IN CAVA

Operaio Alzatufi: è la persona che in azienda si occupa di estrarre il tufo dopo che la macchina bidischi si è occupata dell’estrazione del tufo nella misura 25cmx11.

Operaio Imballatore: una volta che i tufi sono stati estratti, necessitano di un imballaggio meticoloso prima che passino sulle nostre vetture pronte a consegnarli in tutta Italia. L’Operaio imballatore si occupa proprio di questa attività.

Operaio Macchinista: in azienda disponiamo di diversi macchinari utili all’estrazione e alla lavorazione del tufo. L’operaio macchinista opera su una o più di queste macchine per garantire la massima efficienza nel processo di produzione e lavorazione del tufo.

Operaio su mezzi in cava: in cava abbiamo muletti e pale meccaniche. I primi servono prevalentemente al carico dei tufi sui camion. Le seconde hanno il compito di ripulire la cava per consentire un lavoro di estrazione rapido ed efficiente.

Capo cantiere e controllo qualità: è la figura che si occupa di tutto il processo di controllo finale prima che il prodotto è spedito a destinazione.

Sede di lavoro – Canosa di Puglia / Minervino

Attualmente la nostra azienda ha una squadra commerciale composta da 10 agenti in Italia.
Sono sempre più le richieste in Italia di lavorazioni, ristrutturazioni, costruzioni in tufo e giardinaggio. È per questo che desideriamo offrire ad agenti di commercio mono e plurimandatari la grande opportunità di promuovere i nostri prodotti sempre più richiesti in Italia e nel Mondo.

Offriamo:

  • Portafoglio clienti da gestire e implementare.
  • Piano provvigionale ai più alti livelli di mercato.
  • Benefit e bonus a raggiungimento obiettivi.

 

Sede di lavoro – Italia suddivisa per regioni.

 

Sono esperti in contabilità e amministrazione operanti nella nostra sede legale e amministrativa ubicata in Corso Garibaldi 72 a Canosa di Puglia.

 

Al momento questa figura è al completo.

Vuoi lavorare con noi?

    Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?
    Iscriviti alla newsletter